Rhino e Powa: cosa ci lascia il Tour dei Lions

Rhino, per il Terzo Tour consecutivo, è stato fornitore ufficiale dei British & Irish Lions per quanto riguarda attrezzature e palloni di allenamento e materiale di merchandising.
Powa a sua volta, società sussidiaria di Rhino, è da anni fornitore del materiale da allenamento della Federazione Neozelandese di Rugby e ovviamente degli AllBlacks.

Il Tour 2017 in Nuova Zelanda è stato epico, uno spettacolo sportivo di altissimo livello, che ha degnamente rappresentato il rugby nella sua massima espressione. Il pareggio ha decretato che: HA VINTO IL RUGBY

Rhino e Powa sono inseriti in questo contesto in qualità di fornitori che contribuiscono in maniera determinante alla crescita delle capacità tecniche e alla ricerca di nuovi limiti delle prestazioni dei giocatori in campo, un ruolo che ci rende estremamente fieri e determinati a perseguire il nostro percorso di ricerca e sviluppo dei nostri prodotti per permettere ad ogni tecnico e giocatore, dal minirugby all’alto livello, di potersi migliorare in tutta sicurezza.

Iscriviti alla Newsletter Rhino
Tutte le offerte e ultime notizie dal mondo Rhino direttamente sulla tua email.
Rispettiamo la tua privacy.
Rhino Rugby Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.